Consegnato il contributo raccolto durante "Swim Day 2023"

Questa mattina, presso la sala Giunta del Municipio di Mirano, Mirano Nuoto ha consegnato a La Colonna - Lesioni Spinali APS il contributo raccolto durante lo Swim Day 2023.

Alla consegna hanno partecipato il Sindaco del Comune di Mirano, Tiziano Baggio, l'Assessora alle politiche per le attività sportive, Maria Francesca Di Raimondo, e il presidente della Mirano Nuoto, Fabio Rebesco.

Con orgoglio si è concretizzato oggi il risultato dell'impegno di tutto il nostro gruppo e di tutti i partecipanti che da anni contribuiscono a sostenere questa iniziativa, nata quasi per caso e che negli anni ci ha permesso di essere parte delle iniziative dell'Associazione La Colonna - Lesioni Spinali APS.

Un grazie sentito va a tutti quelli che con la loro partecipazione hanno reso possibile questo momento, all'amico Giancarlo Volpato, Presidente dell'Associazione La Colonna - Lesioni Spinali APS, anima e motore trainante di questo gruppo, che ad ogni edizione ci trasmette la voglia di continuare a coinvolgere verso obiettivi così importanti.Il nostro ringraziamento va anche all'Amministrazione del Comune di Mirano, al Sindaco Tiziano Baggio e all'Assessora alle Politiche per le Attività Sportive Maria Francesca Di Raimondo, per la disponibilità a voler condividere questo momento di conclusione della 17^ Edizione di SWIM DAY.

"L'inclusione significa anche saper prendersi cura del proprio territorio", manteniamo quindi il faro acceso su questo e sui prossimi obiettivi che abbracceremo con sempre rinnovato entusiasmo.

"Importante non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore". (Madre Teresa di Calcutta)

Grazie a tutti.